Nanesa è una start-up innovativa nata con lo scopo di produrre e commercializzare di prodotti nanometrici a base di grafene.
Il dominio di attività "Prodotti in grafene e nanometrici" deriva dall'incontro tra l'esperienza chimica e di processo di Cabro S.p.A. e il know-how scientifico di Jaber Innovation S.r.l. che possiede la maggioranza della spin-off del CNR "Punto Quantico S.r.l.", specializzata nello sviluppo di prodotti nanometrici ottimizzati per alte prestazioni.
I prodotti nanometrici basati su nanoparticelle di grafene sono creati grazie alla tecnologia proprietaria e migliorati in base alle esigenze del consumatore finale e alle sue tecnologie di processo, lavorando in accordo con il cliente, i trasformatori, i compounders e i centri di ricerca con l'intento di migliorare costantemente i prodotti e sviluppare nuove applicazioni.
La serie di prodotti disponibili viene continuamente migliorata e aggiornata dallo staff tecnico al fine di migliorare le prestazioni specifiche e promuovere le loro opportunità di impiego in una varietà di processi produttivi.
Visita il sito Nanesa